VACCINAZIONI

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di GALATRO, in possesso dei requisiti di idoneità, possono chiedere di essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale presentando apposita domanda al Sindaco entro il 31 ottobre 2019.

L'inclusione nell'albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando l'apposito modulo, disponibile in questa pagina o presso l'Ufficio Elettorale, e allegando copia del documento di identità in corso di validità.

N.B. Coloro che sono già inseriti nell'albo NON devono presentare una nuova domanda

In relazione al combinato disposto degli artt. 38 del D.P.R. 30 marzo 1957, n.361 e 23 del D.P.R. 16 maggio 1960, n. 570, sono esclusi dalle funzioni di presidente di ufficio elettorale di sezione:

1.  coloro che, alla data delle elezioni, abbiano superato il settantesimo anno di età;
  2.  i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazione e dei Trasporti;
  3.  gli appartenenti alle Forze Armate in servizio;
  4.  i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
  5.  i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali;
  6.  i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

* Modello di domanda

AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N°1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C (Geometra) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.
Data pubblicazione : 24-09-2019
Si informa che all'Albo Pretorio - Sezione Concorsi - è in pubblicazione l'avviso in oggetto con allegato modello di domanda. Presentazione delle domande: dall'1/10/2019 al 21/10/2019.